'Ecco' di Mircomenna

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Il suo disco d'esordio "Nebbia di idee" (Crisler, 2002), oltre a fregiarsi del plauso di Paolo Conte ("Finalmente un disco saporito ed elegante!"), gli valse un terzo posto al Premio Tenco e i premi come Migliore Opera Prima della rivista L'Isola che non c'era a Segrate e al M.E.I. (Meeting Etichette Indipendenti) di Faenza.

Mircomenna, autore e compositore bolognese, ritorna adesso al pubblico con un nuovo lavoro che ne conferma l'intensità espressiva, nel segno della migliore tradizione della musica italiana d'autore. L'album Ecco, ultimo uscito per l'etichetta STORIE DI NOTE, è nei negozi da gennaio 2006. Il disco - incorniciato da un prezioso incipit con i versi scritti appositamente per l'album e letti dalla voce inconfondibile di Fernanda Pivano - sarà presentato alla stampa e al pubblico sabato 11 febbraio alle 18.00 da Knulp (Madonna del Mare 7/A), bar equo e solidale, libreria specializzata in cinema e musica, nonché microstore di Storie di Note a Trieste.

www.mircomenna.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!