Quartetto Euphoria

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Per il terzo appuntamento della "Sera del dì di festa" sbarca, domenica 7 agosto alle ore 21:00, nella magica cornice di piazzetta Tor Cucherna il Quartetto Euphoria, la versione tutta al femminile della Banda Osiris. Un quartetto d'archi... ma non un quartetto normale! Quello che propongono è uno spettacolo di musica per i cinque sensi: non solo musica da ascoltare, ma anche da vedere e da gustare.

Uno spettacolo fuori dal comune quindi, che non mancherà di affascinare e irretire il pubblico, sempre molto numeroso, che da anni segue la manifestazione.

L'ingresso alla piazza è ovviamente gratuito; è gradito chi si porta da casa il seggiolino o uno stuoino su cui sedersi.

Non è un caso che si sia citata la Banda Osiris: il quartetto Euphoria infatti, formatosi 6 anni fa, ha spesso collaborato con la più celebre Banda. Ampia e variegata l'attività artistica delle quattro musiciste, che in questi anni hanno collaborato con le maggiori emittenti radio della penisola, hanno partecipato a trasmissione televisive molto note e hanno registrato alcune colonne sonore di film di ottima qualità.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!