Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
Sesto appuntamento per il Cartellone 2005-2006 della nuova "XXI STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO" che L'ARMONIA ha organizzato e promosso con il Patrocinio ed il Contributo del Comune di Trieste, della Provincia di Trieste, della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia e dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Trieste.
Venerdì 10 febbraio alle ore 20.30, al teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian (Trieste), debutterà il Gruppo Teatrale AMICI DI SAN GIOVANNI - F.I.T.A., con la commedia brillante "FRAGOLE E CAPPELLINI" di Giuliano Zannier, ispirato a "Le chapeau de paille d'Italie" di E. Labiche, regia di Roberto Eramo.
La gran parte del Teatro amatoriale triestino di oggi ricalca lo stile del vaudeville e della farsa e la seconda commedia presentata quest'anno dagli Amici di San Giovanni non fa eccezione a questa regola. Il pubblico avrà perciò l'occasione di assistere ad uno spettacolo ricco di ritmo e situazioni comiche che daranno modo di sorridere anche per la scelta dell'ambientazione triestina, quasi a fare della nostra Città una piccola Parigi o comunque una capitale periferica dell'Impero trasportata ai giorni nostri.
Gli interpreti dello spettacolo sono: Roberto Bragato, Federica Cociani, Alessio Colautti, Roberto Eramo, Nevio Eramo, Davide Gamberini, Gabriella Giordano, Lucia Guzzo, , Giorgio Mozzarella, Romeo Monaro, Gianfranco Pacco, Guya Piccini, Laura Salvador, Cristina Silizio e Agostino Tommasi.
Luci di Lucio Pagani. Scene e costumi di Giuliana Artico. Regia di Roberto Eramo.
"FRAGOLE E CAPPELLINI" vi da appuntamento al Teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian (ampio parcheggio) i giorni 10, 11, 12, 17, 18, 19 febbraio 2006 (feriali ore 20.30 - domenica ore 16.30).
Prevendita al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano) a Trieste e alla Cassa del teatro un'ora prima dello spettacolo (040.393478).
Tutte le informazioni ed il Calendario della "XXI STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO" si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it.