Fragole e cappellini

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Sesto appuntamento per il Cartellone 2005-2006 della nuova "XXI STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO" che L'ARMONIA ha organizzato e promosso con il Patrocinio ed il Contributo del Comune di Trieste, della Provincia di Trieste, della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia e dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Trieste.

Venerdì 10 febbraio alle ore 20.30, al teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian (Trieste), debutterà il Gruppo Teatrale AMICI DI SAN GIOVANNI - F.I.T.A., con la commedia brillante "FRAGOLE E CAPPELLINI" di Giuliano Zannier, ispirato a "Le chapeau de paille d'Italie" di E. Labiche, regia di Roberto Eramo.

La gran parte del Teatro amatoriale triestino di oggi ricalca lo stile del vaudeville e della farsa e la seconda commedia presentata quest'anno dagli Amici di San Giovanni non fa eccezione a questa regola. Il pubblico avrà perciò l'occasione di assistere ad uno spettacolo ricco di ritmo e situazioni comiche che daranno modo di sorridere anche per la scelta dell'ambientazione triestina, quasi a fare della nostra Città una piccola Parigi o comunque una capitale periferica dell'Impero trasportata ai giorni nostri.

Gli interpreti dello spettacolo sono: Roberto Bragato, Federica Cociani, Alessio Colautti, Roberto Eramo, Nevio Eramo, Davide Gamberini, Gabriella Giordano, Lucia Guzzo, , Giorgio Mozzarella, Romeo Monaro, Gianfranco Pacco, Guya Piccini, Laura Salvador, Cristina Silizio e Agostino Tommasi.

Luci di Lucio Pagani. Scene e costumi di Giuliana Artico. Regia di Roberto Eramo.

"FRAGOLE E CAPPELLINI" vi da appuntamento al Teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian (ampio parcheggio) i giorni 10, 11, 12, 17, 18, 19 febbraio 2006 (feriali ore 20.30 - domenica ore 16.30).

Prevendita al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano) a Trieste e alla Cassa del teatro un'ora prima dello spettacolo (040.393478).

Tutte le informazioni ed il Calendario della "XXI STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO" si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!