Joy to the world

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Lunedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, presso la Chiesa Luterana di Largo Panfili sarà di scena, a Trieste, il recital spettacolo JOY TO THE WORLD (la voce dell'altro) interpretato dal quartetto Cadmos Ensemble (Ondina Altran - Silvia Bonesso - Manuela Marussi - Loredana Pellizzari) e dal gruppo vocale Le Pleiadi diretto dalla stessa Manuela Marussi accompagnati al pianoforte dal M.o Gianni Del Zotto.

Concepito sulla falsariga di HOLY NIGHT e STARS OF CHRISTMAS, che tanto successo hanno registrato nelle precedenti edizioni, JOY TO THE WORLD, propone, in un programma completamente rinnovato, il meglio del repertorio di spirituals, gospels e carols dei due gruppi.

Dal lirismo sofferto dei canti dello spirito (Deep River) , alle note delle popolarissime carols (The First Nowell, Shepard's Pipe carol , Carol of the Bells, The Twelve Days of Christmas ...) JOY TO THE WORLD è un autentico viaggio dentro lo spirito del Natale, una vera e autentica esplosione di gioia che coinvolge e affascina in un crescendo di grande forza emotiva.

Cadmos e Pleiadi . certamente tra i complessi più noti nella nostra regione, sono reduci dall'importante successo registrato con la messa in scena dello spettacolo "Via della Croce" tratto dalla "Buona Novella" di Fabrizio De André e recentemente rappresentato presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine con grandissima affluenza di pubblico e vivace plauso della critica.

L'appuntamento triestino , promosso dall'AIAT e dall' Ass.ne InCanto che quest'anno si avvale anche del contributo della Regione FVG, è oramai divenuto un classico delle festività natalizie in città e raccoglie - ogni anno - un grande consenso presso il pubblico triestino.

Ingresso libero. Inizio ore 18.00.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!