Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto

Massimo Ranieri

Notizia inserita il 14/07/2021

21 luglio 2021 ore 21
Castello di San Giusto, Arena Grande

Per la rassegna Hot in the City, spettacolo al Castello di San Giusto con Massimo Ranieri.

Dopo un tour trionfante negli Stati Uniti e in Canada e 500 straordinarie repliche in Italia, "Sogno e Son Desto", lo spettacolo di Massimo Ranieri, continua ad andare in scena, quest'anno in una nuova veste. Sarà una magnifica avventura, sospesa tra il gioco della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.

Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.

Lo spettacolo sarà anche l'occasione per ascoltare dal vivo i brani di "Qui e Adesso" il nuovo disco di Massimo Ranieri uscito lo scorso novembre che raccoglie brani inediti e non, rendendo finalmente onore ad alcune perle pubblicate negli anni '70 dall'artista, incluso l'emozionante singolo "Mia ragione" presentato a Sanremo 2020 e che ha anticipato l'uscita dell'album, prodotto e arrangiato da Gino Vannelli. Ad accompagnarlo l'Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati).

I biglietti sono disponibili online su TicketOne e in regione nei rivenditori autorizzati.

Platea gold: 45 euro + dp

Platea: 40 euro + dp

Platea laterale: 37 euro + dp

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!