Match di Improvvisazione teatrale

Notizia inserita il 25/10/2018

27 ottobre 2018
Teatro San Giovanni, Via San Cilino 99/1, Trieste

Terzo appuntamento del Festival con il ritorno dei MATCH DI IMPROVVISAZIONE TETATRALE® sabato 27 ottobre alle 20.30.

Di nuovo e finalmente a Trieste lo spettacolo più rappresentato al mondo! Gli attori delle squadre di Trieste e Parma si cimenteranno con temi proposti direttamente dal pubblico all'ingresso e quindi del tutto ignoti. Non si può perdere questo evento perchè è la prima volta in assoluto che Trieste ha una sua squadra!

Scenografie e testi sono creati sul momento e ciascuna scena ha una durata limitata a qualche minuto: risate e divertimento sono assicurati. Il pubblico è il grande protagonista: propone, incita, vota, tifa.

I Match hanno riscosso un grandissimo successo lo scorso anno e IMPROVVISAmente è parte integrante della Rete Nazionale dei Match, detenendo i diritti in esclusiva. Solo IMPROVVISAmente ti offre la possibilità di assitere ai match! E se vuoi provare a diventare un attore di improvvisazione contattaci e potrai effettuare la PROVA GRATUITA dei corsi annuali.

La durata dello spettacolo è di 1h e 30 minuti. Le risate e l'allegria dureranno molto più a lungo.

PRENOTAZIONE GRATUITA: Il biglietto di ingresso è acquistabile alla cassa a partire dalle 18:30. Se vuoi essere sicuro di averne uno (o più di uno) prenotalo gratuitamente su www.eventbrite.it e vieni con la tua prenotazione alla cassa del teatro per confermare il tuo posto e pagare il biglietto. Ti preghiamo di venire con un po' di anticipo se non sei già un associato di Improvvisamente o ARCI, in quanto lo spettacolo è riservato solo ai soci e quindi prima di entrare devi tesserarti!

Per qualsiasi ulteriore informazione: info.teatrosangiovanni@gmail.com

Teatro San Giovanni
Via San Cilino 99/1, 34138 Trieste
info.teatrosangiovanni@gmail.com
Facebook: /teatrosangiovanni

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!