Concerto Testa-Fresu

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Martedì 6 febbraio al Teatro Miela di Trieste, nell'ambito della rassegna Ritratti Italiani - intrecci tra musica e teatro - si terrà il concerto in duo, di Gianmaria Testa, (chitarra e voce), e Paolo Fresu (tromba e flicorno).

Inizio spettacolo h. 21.00, ingresso intero 15,00 Euro - ridotto, (fino a 26 anni e dai 65), Euro 12.00

Ulteriori informazioni su www.miela.it


Gianmaria Testa e Paolo Fresu condividono un'identica passione per la musica bella e molte affinità. Si sono incontrati più volte nel corso di questi anni: insieme, ad esempio, partecipano tutt'ora all'Omaggio a Leo Ferrè pensato dal pianista Roberto Cipelli ed insieme hanno preso parte ad un progetto ideato da Gianni Coscia con l'Orchestra Sinfonica di Alessandria. Ma questa è una storia diversa, non più collaborazioni a progetti di altri, ma un duo tutto loro, intimo e intenso, pieno di atmosfera. Tromba, chitarra, un po' di elettronica e voce. Nient'altro. Un concerto basato essenzialmente sulle canzoni di Gianmaria Testa, quelle passate e quelle nuove, ma anche -e soprattutto- sul piacere di suonare assieme. Nuovi arrangiamenti, nuove suggestioni, nuove e inedite atmosfere.

Info: www.gianmariatesta.com

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!