Miss Sistiana

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Lunedì 1 Maggio ore 21 "MISS SISTIANA"

PRIMA SELEZIONE GIULIANA PER LA XIX EDIZIONE DI
MISS ALPE ADRIA INTERNATIONAL

La diciannovesima edizione del più importante concorso di bellezza mitteleuropeo arriva sulla costiera triestina LUNEDI ALLE ORE 21 per eleggere MISS SISTIANA, in occasione della manifestazione "Talenti, Sport e Motori". Miss Alpe Adria International 2006 sarà più che mai un vero tour dedicato alla bellezza e alla moda, che gode del patrocinio dell'Alps-Adriatic Working Community (la Comunità di Lavoro Alpe Adria) e toccherà ben dieci paesi europei. Quest'anno infatti, oltre a Slovenia, Croazia, Germania, Austria, Rep. Slovacca, Ungheria, Svizzera e Italia, hanno aderito anche Bosnia Herzegovina e Serbia Montenegro, dove selezioni e sfilate inizieranno in via sperimentale durante l'estate. Una corsa internazionale in passerella, quindi, coordinata dall'agenzia GierrePi di Udine, proprietaria esclusiva del marchio "Miss Alpe Adria International". Le vincitrici di ogni selezione avranno l'opportunità di comparire nel Book del sito www.gierrepi.com, dedicato alle prossime protagoniste di sfilate, servizi fotografici e spot pubblicitari: un trampolino concreto quindi per tutte le ragazze che credono di essere tagliate per il mondo della moda e dello spettacolo.

Le iscrizioni per MISS SISTIANA, prima tappa giuliana valida per la gara al titolo di ambasciatrice della bellezza mitteleuropea (che attualmente è della slovacca Katarina Manova, nella foto) sono quindi aperte. Possono iscriversi tutte le ragazze di età compresa tra i 14 e i 26 anni: per partecipare basterà telefonare allo 0432 204451. Le iscrizioni sono totalmente gratuite e danno diritto a ricevere subito uno degli omaggi offerti dagli sponsor.

La giuria sarà composta da giornalisti, sponsor, sportivi, autorità locali ed esperti del settore. Al termine della serata di LUNEDI, presentata da Giulia Grilli sull'incantevole Baia di Sistiana, verranno proclamate le tre vincitrici (Miss Sistiana, Miss Casinò Portorose e Miss Linea Sprint), alle quali andranno in regalo i premi offerti dagli sponsor.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+