Riparte il concorso di miss Topolini

Riparte il concorso di miss Topolini, una concreta possibilitā di lavorare nel mondo della moda grazie all'agenzia di moda Be-Nice, promotrice dell'evento. I casting si terranno ogni sabato al terzo piano del centro commerciale Torri d'Europa. L'scrizione č gratuita, a tutte le ragazze verrā regalata una borsa con prodotti per il trucco, per i capelli e tanti altri omaggi, con l'aggiunta di un mini servizio video e foto. I casting, intervallati da feste, spettacoli ed eventi, si terranno tutti i sabati di giugno e luglio. L'ultimo sarā organizzato l'1 agosto, in concomitanza con le selezioni del Grande Fratello.

Alle 16 finaliste andranno tantissimi premi: viaggi, gioielli, lezioni gratis di guida, palestre gratuite e molto altro ancora. La vincitrice si porterā a casa uno scooter, un anno di lavoro con l'agenzia Be-Nice, una vacanza, gioielli, abbigliamento, prodotti di bellezza, un anno di palestra gratuita e non solo. Tutte le informazioni si possono richiedere alla Be-Nice al numero 040 303047, visitando il sito www.be-nice.it o www.misstopolini.it

Lo scorso anno il concorso ha registrato un centinaio di ragazze iscritte. La vincitrice, Alma Turkovic, lavoa ancora nel campo della moda.

Nella foto alcune modelle che giā lavorano per l'agenzia posano davanti al cartellone che annuncia il concorso di quest'anno.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+