The Mother of Re-invention

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

L'associazione "Musica Libera" rende noto che dal 14 dicembre saranno messi in vendita i biglietti per il concerto (unica data regionale) dei "The Mother of Re-invention" gruppo storico di Frank Zappa. Il concerto tirbuto a Frank Zappa si terrà domenica 30 gennaio al Teatro Rossetti con inizio alle ore 20.30.

Il gruppo da anni continua a suonare e a portare in giro per il mondo le musiche trascendentali scritte dal quel genio che era il M°Zappa.

In più si potrà partecipare ad uno stage tenuto dai componenti del gruppo stesso e da Franz Di Cioccio (PFM) e Riccardo Bertoncelli

Per informazioni si può contattare il Teatro Rossetti all'indirizzo www.ilrossetti.it oppure allo 040 3593511. Prevendita anche al Ticket Point in Corso Italia 6 tel.0403498277. Oppure al numero dell'associazione "Musica Libera" 333/1569663 www.musicalibera.it info@musicalibera.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!