Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
Torna a Trieste, nell'ambito della manifestazione MiramarEstate, il "Ballet folklorico de Cuba", con un nuovo spettacolo, ricco di ritmi e dal sapore esotico.
Chi pensa a Cuba, pensa alla sua musica e alle sue danze, frutto di una felice unione tra ritmi africani e musiche spagnole. Il Ballet Folklorico de Cuba, composto da artisti di elevata professionalitą, ripropone tutto questo, in un mix irresistibile tra magia ammaliatrice e sensualitą.
Le coreografie sono di Nilda Guerra che da lungo tempo guida il gruppo di
danzatori in turneč di grande successo.
I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Lirico "Giuseppe
Verdi" (Riva Tre Novembre, 1):
Sui bigliettti venduti il giorno stesso dello spettacolo non viene applicata la maggiorazione di prevendita del 10%.
Costo del biglietto (esclusa la prevendita):
cat. A - € 35,00
cat. B - € 20,00