Omini su l'orlo de una crisi de nervi

Notizia inserita il 1/02/2011

La "F.I.T.A. - Federazione Italiana Teatro Amatori / Comitato Provinciale di Trieste" e l' "Associazione Regionale F.I.T.A. - U.I.L.T. / Friuli Venezia Giulia" con il Patrocinio del Comune di Muggia presentano la nuova Rassegna "TUTTI A TEATRO 2011" ad INGRESSO CON OFFERTA LIBERA programmata al Teatro VERDI di Muggia per cinque domeniche

Domenica 6 febbraio , alle ore 17 , andrà in scena la Compagnia AMICI DE SAN GIOVANNI - F.I.T.A. (Trieste) con lo spettacolo

"OMINI SU L'ORLO DE UNA CRISI DE NERVI" di Ruggero Zannier, regia di Giuliano Zannier.

Non è proprio L'Impresario delle Smirne di Carlo Goldoni, ma poco ci manca. E' comunque un levantino a proporre ai nostri eroi una tournée e non in Turchia, ma in Australia.

Ogni artista è sollecitato nel suo orgoglio ed è pronto ad ogni sacrificio pur di conquistare un posto di primo piano nel cast dell'ambita trasferta oltre oceano.

Lo spettacolo ci da modo di ascoltare un gruppo di artisti che calcano, con crescente autorità, la scena triestina di questi ultimi anni e di ascoltare un repertorio musicale con le più belle canzoni triestine, italiane ed americane degli anni '30 e '40.

Interpreti, in ordine alfabetico: Giulia Bassanese, Alessio Colautti, Roberto Eramo, Leonardo e Ruggero Zannier.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+