Quando al paese mezzogiorno sona

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Giovedì 15 dicembre 2005, alle ore 20.30, al Teatro MIELA di Trieste, per il "XIII Festival Internazionale AVE NINCHI Teatro nei Dialetti del Triveneto e dell'Istria", L'ARMONIA presenta la Compagnia Vittoriese del TEATRO VENETO di Vittorio Veneto (TV) con "QUANDO AL PAESE MEZOGIORNO SONA" una commedia di Eugenio Ferdinando Palmieri, regia di Dario Canzian.

La commedia è ambientata in un paese del Veneto degli anni trenta ed ha come protagonisti principali i membri di una famiglia dell'alta borghesia campestre, alle prese con discordie e dissapori che fanno emergere vecchie e nuove storie di amori e di passioni che hanno coinvolto e coinvolgono i vari personaggi. Un intruglio di cupidigia per il denaro, di imbrogli, di atteggiamenti ipocriti e di poca adamantina fedeltà coniugale, sullo sfondo di una campagna assolata.

Il Festival, ad ingresso gratuito, si svolge con il contributo e il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e con il patrocinio del Comune di Trieste e della Provincia di Trieste.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+