Partire Viaggiare

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Debutterà in grande stile il 28 e 29 maggio, al Teatro Politeama Rossetti di Trieste, il musical "Partire Viaggiare", spettacolare avventura ambientata in un'onirico ambiente marino, un coinvolgente viaggio che promette di trascinare lo spettatore in una dimensione fantastica, con il supporto di una colonna sonora molto efficace ed un impianto scenico-coreografico decisamente emozionante.

Gli addetti ai lavori che hanno potuto assistere alle prove, parlano di un sicuro successo, e affermano che il team creativo è riuscito a creare un magnetismo che ha sicuramente pochi precedenti nel panorama del musical triestino.

Soggetto, testi e musiche completamente originali inoltre, accrescono il prestigio di questa produzione, avvalendosi della regista e coreografa Maria Bruna Raimondi, che con i suoi oltre 20 anni di carriera può vantare innumerevoli apparizioni nel Teatro Stabile Regionale, firmando in questo caso anche la storia.

I testi e le musiche, sono invece di Massimiliano Cernecca, giovane musicista triestino che ha creato un mix perfetto di tradizione ed innovazione impiegando arrangiamenti che instaurano un punto di contatto tra la musica classica e l'elettronica, passando per la più classica tradizione del musical.

I cantanti che daranno volto e voce ai personaggi principali, Massimiliano Liessi (il mostro marino), Manuel Barzellato (Il marinaio Jimmy), Astrea Belic (Cindy), hanno saputo caratterizzare molto bene la loro parte, affiancandosi a Silvia Fragiacomo che sarà la voce del mostro Tribera.

La parte coreografica sarà decisamente imponente, in quanto le ballerine della S.G.T. impegnate in scena saranno circa 150, alcune delle quali hanno inoltre collaborato con la Wondervox Multimedia (che cura la produzione musicale dello spettacolo) per la realizzazione dei cori che verranno utilizzati in scena.

Le prevendite saranno aperte il giorno martedì 24 maggio presso la biglietteria del Teatro Rossetti ed i biglietti avranno un prezzo di 12€ per la platea e 10€ per la galleria.

Per ulteriori informazioni si può fare riferimento al sito www.partireviaggiare.it oppure all'indirizzo Email partireviaggiare@wondervox.com

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!