Rassegna chitarristica "Polifemo d'oro"

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Sabato 11 giugno alle ore 21.00 a Trieste, presso l'ex Tempio Anglicano di via San Michele 11/a si terrà il primo appuntamento della Rassegna chitarristica d'estate "POLIFEMO D'ORO", promossa dalla CAPPELLA CIVICA DEL COMUNE DI TRIESTE in collaborazione con l'ASSOCIAZIONE INTERMUSICA ONLUS.

Il primo concerto sarà tenuto dal Trieste Guitar Trio con la partecipazione del soprano Claudia Vigini, in programma musiche di Sofianopulo, Albeniz, Zanettovich.

Seguiranno a distanza di una settimana l'esibizione del chitarrista italo-argentino Diego Gurisatti, attualmente in tournée in Europa e il Duo di flauto e chitarra formato da Caterina Goriup e da Fabio Cascioli. In programma musiche del repertorio tradizionale per chitarra, accanto ad autori moderni e contemporanei, alternati a Tanghi argentini. L'ingresso ai concerti è libero e gratuito ma l'iniziativa servirà a promuovere una raccolta di fondi da destinarsi alle mense dei poveri di Trieste.

Maggiori informaizoni al sito: http://spazioinwind.libero.it/intermusica

Rassegna chitarristica d'estate

musica e solidarietà con

SABATO 11 GIUGNO - ORE 21.00
Trieste Guitar Trio
Fabio Cascioli, Giulio Chiandetti,
Doriano Canalaz
con la partecipazione
del soprano Claudia Vigini

SABATO 18 GIUGNO - ORE 21.00
Recital del chitarrista italo-argentino
Diego Gurisatti

SABATO 25 GIUGNO - ORE 21.00
Caterina Goriup flauto,
Fabio Cascioli chitarra

Ex Tempio Anglicano di
VIA SAN MICHELE 11/A
TRIESTE
INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Le libere offerte raccolte in occasione della Rassegna chitarristica "Polifemo d'oro" verranno interamente devolute alle mense dei poveri di Trieste (a cura dell'Associazione Intermusica Onlus)

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!