La principessa della Czarda

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

I giorni venerdi' 18 e giovedi' 24 agosto, alle ore 20.30, presso il Castello di Duino, l' AIRSAC presenta la nota operetta "La principessa della Czarda" in forma di concerto.

Dal sito dell'AIRSAC:
Verranno eseguite dai canti lirici le arie dell'operetta mentre un gruppo di attori interpreterà i vari personaggi attraverso simpatici intermezzi appositamente riscritti in modo ironico e divertente. La vicenda racconta la storia di una celebre canzonettista, Silvia Varescu, di cui è innamorato il Principe Edvino: ma i due non si possono sposare a causa delle regole di Corte e delle intromissioni della madre di lui.
Per essere accolta a Corte, Silvia fingerà di essere sposata all'amico Conte Boni, ma il tentativo verrà smascherato; contemporaneamente però si scoprirà che anche la madre del Principe Edvino era stata in gioventù una canzonettista e così nessuno potrà opporsi alle nozze.

Il biglietto per assistere allo spettacolo ha il costo di 10,00 Euro e può essere acquistato presso il Ticket Point di Corso Italia oppure alla biglietteria del Castello di Duino.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+