Le ferie di Pupkin

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Torna la banda di comici e musicisti più stralunata del Nordest in tre eccezionali lunedì sera al TIKI di Grignano.

Della serie i comici non si rilassano mai, ecco "quelli di Pupkin Kabarett" in versione estiva (l'11, il 18 e il 25 luglio) spiaggiati e felici, coi loro pezzi migliori e sempre con le inarrivabili musichine della "Niente Band".

Laura Bussani, Sandro Mizzi, Stefano Dongetti, Massimo Sangermano e gli altri picchiatelli del Teatro Miela si spostano in riva al mare in una sorta di "Pupkin a pezzi", in cui diverse formazioni di attori e musicisti si alterneranno nelle varie serate, tra brani di repertorio, improvvisazioni e commenti "in diretta" su una realtà che non smette di stupirci e di offrire tutto quello che può servire a un comico (e alle volte anche di più).

Cosa sapranno fare d'estate se già col freddo danno i numeri? Avranno finalmente imparato a stare su un palco? Cadranno in mare? Chi saprà tenerli lontani dai cocktails?

Le risposte a queste e ad altre domande il lunedì sera a Grignano, come sempre alle 21.21

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+