Stabile FVG: nuove prevendite

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

"Martedì 25 ottobre si apre una nuova tranche di prenotazioni e prevendite per i prossimi spettacoli in programma allo Stabile regionale: fra questi l'atteso Winx Power Music Show ed i concerti dell'Orchestra Sinfonica del Friuli-Venezia Giulia. Ancora posti per lo spettacolo di Arturo Brachetti."

Si apre una nuova tranche di prevendite per i prossimi spettacoli in programma al Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia: da martedì 25 ottobre sarà possibile effettuare prenotazioni per gli "abbonamenti con le stelle" e da giovedì 27 ottobre saranno messi in vendita, per tutti gli interessati, i biglietti di alcuni attesissimi titoli.

Fra questi va citato il Winx Power Music Show, un colorato e coinvolgente spettacolo in cui si esibiranno le sei protagoniste della serie animata Winx Club, rivelazione dell'ultima stagione televisiva. Le famose fatine, beniamine dei bambini, saranno impegnate in danze, canti, effetti speciali e si scontreranno con le loro nemiche Trix in un'avventura che trasformerà il Politeama Rossetti nell'incredibile mondo di Magix. L'appuntamento dunque è per il 9, 10 e 11 dicembre. Si aprono inoltre le prenotazioni per i due suggestivi concerti dell'Orchestra Sinfonica del Friuli-Venezia Giulia, che saranno in scena il 18 novembre e il 30 dicembre: dedicato tutto a Beethoven il primo e alle melodie della Vedova Allegra di Lehár il secondo, i due appuntamenti si potranno vedere singolarmente o sottoscrivendo un abbonamento ad un prezzo molto vantaggioso. In vendita dal 25 ottobre anche il cult Un'indimenticabile serata divertente ricognizione nell'opera di Achille Campanile firmata da Antonio Calenda e interpretata da Piera degli Esposti: proprio un improvviso impegno cinematografico dell'attrice rende necessario uno spostamento dello spettacolo rispetto alle date inizialmente annunciate. Un'indimenticabile serata sarà in scena dunque dal 18 al 25 gennaio 2006.

Si ricorda inoltre che sono ancora disponibili posti per una delle proposte più attese della stagione, lo show dell'inarrivabile trasformista Arturo Bracchetti intitolato L'uomo dai mille volti: lo spettacolo, ricchissimo e pieno di sorprese, sarà in scena al Politeama Rossetti dal 22 al 27 novembre prossimi. Ancora posti da acquistare inoltre per l'imminente Goodbye! - La mia favola infinita, accattivante excursus in forma di musical lungo la brillante carriera di Rita Pavone, per celebrare l'addio alle scene della cantante. La applaudiremo assieme a Teddy Reno il 29 e il 30 ottobre .

Acquisti e conferme saranno possibili presso la Biglietteria del Politeama Rossetti (da lunedì a sabato 8.30-12.30, 15.30-19) e il Ticket Point di Corso Italia (giorni feriali 8.30-12.30, 15.30-19), presso le agenzie di Monfalcone (Agenzia Universal), Gorizia (Agenzia Appiani) e Udine (Associazione Culturale Udine Sipario) e presso le Agenzie del circuito Charta presenti sul territorio nazionale. Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it. e al tel. 040/3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!