Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
"Superata quota 7000 nella campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia: rispetto alla stessa data dello scorso anno questo record segna il 20% in più di sottoscrizioni. Da lunedì 2 ottobre i posti non riconfermati saranno disponibili a tutti, compresi coloro che si abbonano solo ad un singolo percorso della nuova Stagione dello Stabile regionale ."
Oltre 7000 abbonamenti: la Stagione 2006-2007 del Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia sta riscuotendo grande successo e la campagna abbonamenti ha toccato il suo primo e significativo record.
Quello delle 7000 sottoscrizioni è un traguardo importante: segna un incremento di abbonamenti venduti del 20% rispetto la stessa data dello scorso anno e dunque un trend molto positivo per lo Stabile regionale.
Inoltre da lunedì 2 ottobre si apre una nuova fase della campagna abbonamenti: concluso il periodo di prelazione riservato agli abbonati "gold" e "platinum", i posti rimasti liberi e non confermati dal 2 ottobre saranno messi a disposizione di tutti coloro che intendono abbonarsi, anche a uno singolo dei "percorsi" proposti nella Stagione 2006-2007. I posti a disposizione sono ancora numerosi e di ottima visibilità.
Restano in vendita ovviamente per i filoni "Prosa", "Danza", "Musical" e "altripercorsi" tutte le formule d'abbonamento e - fino a esaurimento della disponibilità - il richiestissimo "Abbonamento con le stelle" che quest'anno, dopo l'enorme successo registrato nella stagione scorsa, viene riproposto e arricchito anche della versione "Le stelle dell'università" dedicata agli studenti fino a 25 anni.
Va sottolineato che gli abbonamenti a posto fisso possono essere acquistati anche su internet (le modalità saranno descritte sul sito internet del Teatro www.ilrossetti.it) mentre gli studenti dell'Università di Trieste potranno servirsi un punto vendita nell'Atrio della Facoltà di Giurisprudenza di Piazzale Europa 1, attivo da martedì a giovedì dalle 10 alle 12.
Acquisti di abbonamenti sono sempre possibili presso la Biglietteria del Politeama Rossetti (da lunedì a sabato 8.30-12.30, 15.30-19), il Ticket Point di Corso Italia (giorni feriali 8.30-12.30, 15.30-19) e Agenzia Pansepol (via del Monte, 2) e presso le agenzie di Monfalcone (Agenzia Universal), Gorizia (Agenzia Appiani), San Vito al Tagliamento (Agenzia Medina Viaggi) e presso le Agenzie del circuito Charta presenti sul territorio nazionale (elenco sul sito del Teatro). Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it. e al tel. 040/3593511.