Teatro Stabile: incasso record

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

"Incasso record al Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia: venerdì 6 ottobre è stata raggiunta la cifra di 1.000.000 di euro. Un traguardo che per la prima volta nella storia dello Stabile viene toccato prima dell'inizio effettivo della stagione. L'occasione è stata festeggiata in biglietteria."

Incasso record al Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia: venerdì 6 ottobre è stata raggiunta la cifra di 1.000.000 di euro, traguardo che per la prima volta nella storia dello Stabile regionale viene toccato prima dell'inaugurazione della Stagione.

L'eccezionale risultato è stato festeggiato nella Biglietteria del Politeama Rossetti assieme al Presidente del Teatro Paris Lippi, al momento del raggiungimento della notevole cifra. Alla cliente che ha fatto raggiungere questo atteso traguardo, è stato donato un abbonamento in omaggio.

L'ottimo trend della campagna abbonamenti fa sì che ci si stia rapidamente avvicinando ai 9.000 abbonamenti venduti e fa prevedere un incremento di pubblico in tutti i diversi "percorsi" (prosa, danza, musical, altripercorsi) in cui lo Stabile articola la propria ricca programmazione. Ai punti vendita del Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia restano disponibili tutte le formule d'abbonamento, compreso - fino ad esaurimento - il richiestissimo "abbonamento con le stelle".

La Stagione 2006-2007 si aprirà martedì 17 ottobre con la prima di Opéra Comique, uno spettacolo che intreccia musica e comicità, ideato e diretto da Antonio Calenda e scritto da Nicola Fano, che vedrà in scena un numerosissimo e fresco cast capeggiato da Tuccio Musumeci e Pippo Pattavina.

Acquisti di abbonamenti sono sempre possibili presso la Biglietteria del Politeama Rossetti (da lunedì a sabato 8.30-12.30, 15.30-19), il Ticket Point di Corso Italia (giorni feriali 8.30-12.30, 15.30-19) e Agenzia Pansepol (via del Monte, 2) e presso le agenzie di Monfalcone (Agenzia Universal), Gorizia (Agenzia Appiani), San Vito al Tagliamento (Agenzia Medina Viaggi) e presso le Agenzie del circuito Charta presenti sul territorio nazionale (elenco sul sito del Teatro). Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it. e al tel. 040/3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+