Ultimi giorni per acquistare gli abbonamenti con le stelle

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

"Ultimi giorni per acquistare gli abbonamenti con le stelle. La campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia che ha ottenuto un notevolissimo successo si conclude definitivamente sabato 11 novembre. Fino all'11 novembre dunque saranno in vendita gli ultimi abbonamenti stelle disponibili: successivamente si potranno acquistare soltanto le "ricariche"."

Ultimi giorni per sottoscrivere gli "abbonamenti con e stelle" al Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia: la vendita di tutte le formule "con le stelle", degli abbonamenti "under" riservati ai giovani e agli universitari, e degli abbonamenti Musical a turno fisso, si concluderà infatti sabato 11 novembre.

Fino ad allora, si potranno acquistare gli abbonamenti ancora disponibili presso i consueti punti vendita del Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia, che quest'anno conclude la campagna abbonamenti con un notevolissimo successo e forte dell'incremento, in ogni "percorso", del numero di abbonamenti venduti.

Dall'11 novembre in poi, invece, sarà possibile acquistare soltanto le "ricariche" per gli abbonamenti con le stelle e, naturalmente, i biglietti per tutti i singoli spettacoli in cartellone.

A questo proposito va ricordato che si apre a tutti gli interessati - giovedì 9 novembre - la prevendita per gli spettacoli L'uomo la bestia e la virtù di Pirandello con Leo Gullotta, nell'ambito del cartellone "Prosa", per Dove andremo a finire con Massimo Bagliani e per Nella tana con Luigi Lo Cascio degli altripercorsi, e infine per i tre titoli del percorso "Grandi Maestri": Smemorando con Gianrico Tedeschi, Sul lago dorato con Arnoldo Foà e Un curioso accidente con Mario Scaccia.

Acquisti di abbonamenti sono sempre possibili presso la Biglietteria del Politeama Rossetti (da lunedì a sabato 8.30-12.30, 15.30-19), il Ticket Point di Corso Italia (giorni feriali 8.30-12.30, 15.30-19) e Agenzia Pansepol (via del Monte, 2) e presso le agenzie di Monfalcone (Agenzia Universal), Gorizia (Agenzia Appiani), San Vito al Tagliamento (Agenzia Medina Viaggi) e presso le Agenzie del circuito Charta presenti sul territorio nazionale (elenco sul sito del Teatro). Informazioni anche sul sito http://www.ilrossetti.it. e al tel. 040/3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+