Stabile del Friuli-Venezia Giulia: abbonamenti via internet

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

"Al cartellone dello Stabile del Friuli-Venezia Giulia ci si abbona anche via Internet, attraverso il sito del Teatro www.ilrossetti.it: è una novità della Stagione 2005-2006. Il Sito ha ricevuto dall'apertura della Campagna abbonamenti oltre 7.000 visite."

Una nuova opportunità viene offerta a partire da questa stagione a chi è interessato agli spettacoli in programma al Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia: gli abbonamenti possono essere acquistati anche via internet.

Per effettuare l'acquisto bisogna accedere al sito del Teatro www.ilrossetti.it dove sono disponibili anche tutte le indicazioni necessarie: il pagamento dev'essere effettuato con una carta di credito o tramite Bancomat. Attualmente sono in vendita via internet gli abbonamenti alla Stagione "Prosa"; da venerdì 30 settembre sarà possibile acquistare secondo le stesse modalità anche gli abbonamenti a "turno fisso" per i cartelloni Musical & grandi eventi e Danza & dintorni.

Il sito del Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia - che dal dicembre 2004 ha una nuova veste - ha registrato dal giorno d'apertura della Campagna Abbonamenti (il 6 settembre scorso) il picco record di 7.000 visite. Le pagine viste sono addirittura 60.630 mentre il programma della Stagione 2005-2006, disponibile nella sezione "download" del sito è stato "scaricato" ben 11.599 volte. Un segno notevolissimo d'interesse che spinge lo Stabile ad arricchire sempre più il sito di informazioni e servizi per il pubblico.

Novità di questi giorni, fra l'altro, è la possibilità di vedere - sempre ciccando www.ilrossetti.it - i video di alcuni degli spettacoli in cartellone: il pubblico potrà dunque ammirare i clip de L'uomo dai mille volti con Arturo Brachetti, di Sit, dello spettacolo di danza Aeros, della serata di tango intitolata Pasiones e della divertente pièce di prosa con Piera Degli Esposti Un'indimenticabile serata.

Acquisti e conferme sono possibili presso la Biglietteria del Politeama Rossetti (da lunedì a sabato 8.30-12.30, 15.30-19) e il Ticket Point di Corso Italia (giorni feriali 8.30-12.30, 15.30-19), presso le agenzie di Monfalcone (Agenzia Universal), Gorizia (Agenzia Appiani) e Udine (Associazione Culturale Udine Sipario) e presso le Agenzie del circuito Charta presenti sul territorio nazionale. Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it. e al tel. 040/3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!