I sempi qualche volta i la indovina

Notizia inserita il 3/05/2010

Ultimo appuntamento al Teatro G.VERDI di Muggia con la Rassegna "PRIMAVERA A TEATRO 2010" organizzata dal COMUNE DI MUGGIA in collaborazione con "L'ARMONIA Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine" ad INGRESSO GRATUITO.

Domenica 9 Maggio, ore 18, il Gruppo PROPOSTE TEATRALI - F.I.T.A. con la commedia divertente I SEMPI QUALCHE VOLTA I LA INDOVINA di Monica Tramontina e Giorgio Fonn, regia di Monica Tramontina.

Qual è il vero motivo x cui è stato chiamato il giovane maestro Poropat, insegnante alla sua prima nomina di ruolo, nel piccolo paese di Grozzana? Solo per adempiere al suo lavoro? E perché dopo aver incontrato un uomo del paese, il giovane Pierpaolo vorrebbe già darsela a gambe? E cos'è che invece lo fa decidere di rimanere? Il dolce viso di Sophia o la parlantina della madre di lei, la signora Katja? E perché il dottor Kucar non è capace di aprire barattoli e il Pilepic non si ricorda il proprio nome? Cos'è successo 200 anni anni prima a Grozzana? Perché i suoi abitanti sono tutti un poco "sempi"? Forse allora vi conviene venire a teatro a vedere il gruppo Proposte Teatrali ...altrimenti... LA MALEDIZIONE COLPIRÀ ANCHE VOI!!!...

A interpretare "I SEMPI QUALCHE VOLTA I LA INDOVINA" sono: Angelo Delluniversità, Ruggero Pignatelli, Roberto Granduzzi, Paolo Degrassi, Noemi Mauri, Giorgio Fonn, Gianfranco Pernisco, Rossana Busato, Alessandra Privileggi e Gioacchino Turco.

Luci e suoni di Enrico Martini. Scenografie di Roberto Pignataro. Rammentatore: Nicola de Venezia. Collaborazione tecnica: Lucio Arzon. Costumi a cura del gruppo. Regia di Monica Tramontina.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+