Simone

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Simone Tomassini, in arte Simone, approda a Trieste mercoledì 20 luglio con il suo "Buon viaggio Tour".

Esordiente a Sanremo nel 2004, conquista immediatamente critica e piubblico grazie alla sua musica e alla sua voce, tanto da diventare gradito ospite in tantissime trasmissioni televisive (oltre a riscuotere un grande successo nell passata edizione del Festivalbar).

Sicuramente una delle soddisfazioni più grosse arriva però da Vasco Rossi, che lo sceglie per aprire i suoi concerti del "Buoni o cattivi Tour" spalancandogli così definitivamente la porta della notorietà.

Non c'è da stupirsi quindi che il suo primo disco abbia ben figurato nelle classifiche di vendita, tanto che "Il mondo che non c'è" è stato uno dei brani più gettonati della scorsa estate.

A cavallo tra l'anno vecchio e quello nuovo Simone ultima le registraziponi del nuovo album , " Buon viaggio", presente nei negozi di dischi da fine maggio, periodo in cui ha inizio anche Il "Buon viaggio Tour" che porta Simone anche a Trieste il prossimo 20 luglio.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!