Soul Gran Varieté

Notizia inserita il 07/12/2015

Continua la stagione del "Linguacce Cabaret" realizzata dall'Associazione Culturale Petit Soleil e dal CUT di Trieste. Mercoledì 10 dicembre 2015 alle ore 20.30 presso il Teatro Teatro Stabile Sloveno andrà in scena la terza puntata : "Soul Gran Variete"

Una scena del Soul Gran Varieté

Una scena buia illuminata all'improvviso da una scia luminosa: si comincia. Avvolti da nubi misteriose, faranno la loro comparsa i personaggi della nostra storia. Grandi attrici di teatro, nonnini e bambine splatter, tate, mimi, imitatori, nani, ballerine, presentatori televisivi, samurai e tanti altri, si esibiranno nei loro numeri singoli, a due, a tre, a quattro, a cinque, e chi più ne ha, più ne metta. Ad accompagnarli sul palcoscenico un ospite misterioso.Verremo catapultati in un mondo pieno di colori, musica dal vivo e coreografie, dove tutto è possibile, dove tutto è alla rovescia, dove è possibile ridere dei nostri piccoli difetti, dei vizi e delle follie, dove divertirsi con passione e dove ricordarsi che siamo tutti uguali pur con le nostre meravigliose differenze.

Un inno alla vita così com'è: semplice e imperfetta, per questo sempre sorprendente. 

Una scena del Soul Gran Varieté

Linguacce Cabaret nasce a Trieste da un'idea di Aldo Vivoda. Senza fissa dimora dal 2009, da allora lo spettacolo è stato rappresentato a cadenza variabile: settimanale, quindicinale, mensile in numerose sale cittadine con un sempre maggior successo di pubblico.

Linguacce Cabaret è uno spettacolo comico (ma non solo!) di gruppo e proprio dal suo gruppo di attori, variegato e stravagante, e dalla loro costante ricerca artistica, trae poesia e forza.  Un varietà classico italiano nella struttura diversificata e contaminata di generi ma moderno ed esterofilo sia nei contenuti che nella forma espressiva.

Informazioni e prenotazioni:
Scrivere a info@cutrieste.com oppure a linguacce@gmai.com
Chiamare il 3478645075
Costo del biglietto intero 8 euro, ridotto 5 euro

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+