SuperContatto di Radio Company

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

SuperContatto di Radio Company
Sabato 30 luglio, PIAZZA UNITA' D'ITALIA, TRIESTE

un mix di luci, suoni e fuochi d'artificio sul mare... nel golfo di Trieste

"Vieni con me, ti porterò lontano perché... la vita è cosi bella e lo sai
e vedrai che troverò la strada per stare insieme a te..."

Così cantano gli autori della canzone testimonial della campagna pubblicitaria estiva di TIM, i Paps'n'Skar, anche loro ospiti a Trieste del SuperContatto di Radio Company.

I ragazzi lo conoscono bene quel mix di luci, suoni e fuochi d'artificio sul mare, nel golfo di Trieste, chiamato SuperContatto. Ogni anno si danno appuntamento per trasformare in una discoteca sotto le stelle la centralissima piazza Unità d'Italia, la piazza più grande d'Italia aperta sul mare.

Grazie al patrocinio del Comune di Trieste, sabato 30 luglio in piazza Unità d'Italia, a partire dalle 21,30, il nuovo palco e le nuove scenografie del SuperContatto ospiteranno i protagonisti della musica dance dell'estate 2005, accompagnati dalle star della musica dance degli anni '90 e da uno strepitoso spettacolo di cabaret.

Alle 21,30 Marco Della Noce, nei panni anche del meccanico della "Feraari", si esibirà in un esilarante spettacolo di cabaret, dedicato ai ragazzi di tutte le età.

I nostalgici della musica dance degli anni '90, poi, saranno accontentati con i mattatori delle classifiche di dieci e più anni fa, come Double U, Joy Salinas e Usura, leader nelle hit chart mondiali con il ballatissimo brano "Open your mind".

Dopo il cabaret e la musica anni '90, si torna ai giorni nostri. Spazio alla musica dell'estate 2005 e sul palco di piazza Unità d'Italia saliranno le bellissime 2Black, Selim T., Maria, Denis, Paps'n'Skar... e la serata si concluderà con lo spettacolo pirotecnico, preparato da Parente Fireworks e accompagnato da una originale colonna sonora. Per trenta minuti il golfo di Trieste sarà illuminato dai fuochi d'artificio che, dal Molo Audace, proietteranno la luce sull'intero capoluogo giuliano.

L'ingresso al SuperContatto è, naturalmente, gratis!

Si ringraziano: TIM, AERONAUTICA MILITARE, HIT "UNIVERSE OF FUN", AXO, BIRRA FORST, ALPI EAGLES, RED BULL

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+