Teatro per ragazzi

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Mercoledì 26 ottobre alle ore 11.30 avrà luogo presso la Sala della Giunta della Provincia di Trieste (Piazza Vittorio Veneto, 4) la conferenza stampa di presentazione della ventiquattresima stagione di Teatro per l'Infanzia e la Gioventù della Contrada.

L'incontro sarà aperto dall'intervento di Guido Galetto, Assessore alla cultura della Provincia di Trieste; prenderà poi la parola Giorgio Amodeo, responsabile del settore del Teatro Ragazzi della Contrada, che illustrerà le due rassegne di cui si compone la stagione teatrale per i più piccoli: "A Teatro In Compagnia" e "Ti Racconto Una Fiaba".

Parteciperà all'incontro anche Carlo Rossi, personaggio di spicco del Teatro per Ragazzi in Italia (fondatore della Compagnia Filarmonica Clown di Milano, interprete del personaggio di "Empirio" nella trasmissione RAI L'albero azzurro), il quale da alcune stagioni collabora con la Contrada, curando la regia di diverse produzioni del settore per ragazzi.

Saranno presenti alla conferenza stampa anche Livia Amabilino, responsabile del settore ContradeAperte, e Maria Grazia Plos, coordinatrice dei laboratori teatrali per le Scuole superiori.

L'ingresso alla conferenza è libero.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+