Tim Tour 2005

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Torna a Trieste Il TIM Tour, la fortunata manifestazione musicale ad ingresso gratuito. Dal 29 luglio il palco del TIM Tour attraverserà l'Italia con la sua carica di musica e divertimento.

Venerdì 5 e sabato 6 sarà la volta di Piazza Unità d'Italia, che già negli anni passati ha accolto con grande entusiasmo e calore la manifestazione.

Il venerdì, dalle ore 21:00, il palco ospiterà il "Venerdeejay" una serata insieme a Radio Deejay con le hit dell'estate e gli artisti del momento. Il meglio della serata verrà poi trasmesso su Radio Deejay sabato mattina, dalle 10:00 alle 13:00.

Sabato lo spettacolo sarà invece aperto da "calcio in piazza", il talk show sui temi calcistici con coinvolgimento del pubblico presente. La registrazione sarà trasmessa domenica 7 su RAI 2, all'interno della "domenica Sportiva". A seguire la musica live con i grandi artisti internazionali presentati dal Fabio Canino e Rossella Brescia.

Entrambe le serate, ad aprire lo spettacolo, dalle 18:30 alle 20:00, saranno i giovani musicisti emergenti in gara nel 16° Festival di San Marino.

Il meglio del TIM Tour 2005 sarà poi trasmesso, in speciali da 30 minuti, da RAI DOC.

Oltre alla grande musica, nel Villaggio TIM che verrà allestito sulle Rive e che sarà aperto fino a notte inoltrata, vi sarà un palco con animazione dalle 10 del mattino e un'area fitness "spazio AllenaTimtour", dove tutti potranno allenarsi gratuitamente con grandi campioni e seguire tante attività all'insegna di sport e musica, con campi da calcetto, volley e basket.

Nel Villaggio, inoltre, ci sarà un'area dedicata alla comunicazione, dove sarà anche possibile sperimentare le opportunità offerte dal nuovo servizio i.MUSIC STORE, servizio che permette di trasformare il telefonino in un jukebox portatile per ascoltare fino a 350 mila brani musicali completi, vedere le immagini e ascoltare le suonerie degli artisti del momento. Inoltre i visitatori potranno partecipare al gioco i.FICTION in cui tutti potranno cimentarsi con la risoluzione di un "giallo" proposto da miniclip sui telefonini TIM. Tra tutti coloro che indovineranno il colpevole, ogni giorno, saranno premiati tre Sherlock Holmes.

Questi gli artisti che calcheranno il palco del TIM Tour a Trieste:
venerdì 5 agosto Linus presenterà Alex Britti, i Gemelli Diversi, Marina Rei, Nicky Nicolai & Stefano Di Battisti jazz quartet, Nicolò Agliardi e i Velvet;
sabato 6 agosto Rossella Brescia e Fabio Canino presenteranno gli Chic, Exess, Pago e Sean Paul.

Per saperne di più visita il sito ufficiale della manifestazione.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!