Ocio che riva Toia e Ucia

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

L'ARMONIA comunica un variazione nel Cartellone della "XXI STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO", infatti la commedia "MATO MI, MATO TI, MATO EL CAN" del Gruppo IL GABBIANO non andrà in scena causa malattia e verrà sostituita con lo spettacolo di cabaret in dialetto triestino "OCIO CHE RIVA TOIA E UCIA (Venderigole in piazza)" di Ingrid Werk e Tatiana Turco presentato dall' Associazione Culturale TERGESTE e da L'ARMONIA - F.I.T.A. che debutterà al teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian (Trieste) il giorno venerdì 27 gennaio 2006 alle ore 20.30, i turni di abbonamento ed i giorni di spettacolo rimangono invariati.

"OCIO CHE RIVA TOIA E UCIA (Venderigole in piazza)" è uno spettacolo fuori dal coro di quelli tradizionalmente portati in palcoscenico dal teatro in dialetto e amatoriale. E' la satira a essere messa in scena, graffiando politica e politicanti, mettendo in ridicolo i nostri usi e costumi, prendendo garbatamente in giro le manie e i difetti di noi tutti. Il tutto con la saggezza popolare di due venderigole, Toia e Ucia appunto, con humor e simpatia, servite su un piatto mai volgare e sempre equilibrato grazie alla sapiente regia di Ingrid Werk e Tatiana Turco. Luci di Lucio Pagani.

"OCIO CHE RIVA TOIA E UCIA (Venderigole in piazza)" vi da appuntamento al Teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian (ampio parcheggio) i giorni 27, 28, 29 gennaio e 3, 4, 5 febbraio 2006 (feriali ore 20.30 - domenica ore 16.30).

Prevendita al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano) a Trieste e alla Cassa del teatro un'ora prima dello spettacolo (040.393478).

Tutte le informazioni ed il Calendario della "XXI STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO" si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it.

La manifestazione, organizzata e promossa da L'ARMONIA, si svolge con il Patrocinio ed il Contributo del Comune di Trieste, della Provincia di Trieste, della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia e dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Trieste.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+