La voce nel musical

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

L'Associazione amici Gioventù Musicale O.N.L.U.S. organizza, dal 22 al 28 agosto a Trieste, presso la "Casa della Musica", un seminario intensivo a numero chiuso sull'uso della voce nel musical.

Il seminario, destinato ad attori, cantanti od aspiranti tali tratterà lo studio dei repertori, di solisti e cori, sulla tecnica vocale e sullo studio di monologhi per audizioni. Ai partecipanti sarà possibile presentare anche brani di propria produzione.

Il seminario è tenuto da Shawna Farrell, soprano canadese e direttrice della Bernstein School of Musical Theater di Bologna, Silvana Martinelli, soprano lirico ed insegnante di canto al Centro di Avviamento al Teatro Lirico del Teatro Massimo di Palermo, Mariella Terragni, attrice triestina impegnata alla RAI e in diversi contesti teatrali, Corrado Gulin, pianista e Davide Calabrese, ballerino e cantante.

Il seminario si concluderà domenica 28 agosto con uno spettacolo aperto al pubblico che si terrà alle ore 21:30 presso il bar gelateria "Il Pinguino" (Molo Pescheria, 1).

Per informazioni:
www.agm-ts.com
amici.gm.ts@virgilio.it
cell. 3337207999

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!