Mustangs Trieste - presentato il programma 2007

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

La presentazione del programma per la prossima stagione 2007 avvenuta lunedi 4 settembre nei locali del Circolo "Goblin" di via dello Scoglio, ha suscitato grande entusiasmo tra i numerosi presenti che hanno ascoltato le parole dei vari dirigenti ed allenatori dei Mustangs che si sono susseguiti alla parola.

Il Presidente Nistri ha finalmente svelato il "segreto" riguardante il torneo al quale i Mustangs parteciperanno: si tratta del campionato nazionale di Serie A-2. Questo significa che si giocherà ad 11 giocatori con tutte le specifiche caratteristiche del campionato cadetto, statistiche ufficiali comprese.

Il fabbisogno di atleti, almeno per quanto riguarda la riunione, sembra un problema di facile soluzione, considerate le 50 e più presenze in sala: un mix di nuovi giocatori appena approdati al football e veterani al (improbabile) rientro, oltre al confermatissimo gruppo dello scorso campionato fanno ben sperare.

Confermatissimo anche il coaching staff: il tadem Turcolin - Bressan quest'anno potrà contare sull'esperienza di un terzo coach, addirittura dagli States!

Grande rilievo inoltre sulgli obiettivi per i settori giovanili. Sono in fase di definizione i dettagli per una collaborazione con una cooperativa di assistenza sociale all'interno della quale è probabile l' attuazione di un "progetto football". Inoltre Kevin il coach americano che si è reso disponibile e lo Sport Activity Manager di una prestigiosa scuola internazionale che molto probabilmente accetterà la sfida di costituire delle squadre da football per giovanissimi.

Molto gradita anche la notizia della convenzione con la palestra California che supporterà i Mustangs nei prossimi mesi dando l'accesso ad un prezzo simbolico a tutte e quattro le palestre del gruppo sparse nella città.

L'ultimo pezzo del puzzle verrà sistemato a giorni quando verrà definito l'accordo di sponsorizzaizone che potrebbe far fare il salto di qualità alla formazione triestina!

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Sport e salute'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+