Mustangs: impegnativa trasferta

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

PROSSIMA IMPEGNATIVA TRASFERTA A BRESCIA PER I BLUARANCIO:
SI CERCA IL RISCATTO NEL PRIMO MATCH DEL GIRONE DI RITONO

Sabato 14 aprile, Mustangs Trieste contro Bengals Brescia allo Stadio Invernici , ore 21

Trieste, 11 aprile 2007 - Dopo la sosta pasquale i Mustangs Trieste tornano in campo: riparte infatti il campionato con il girone di ritorno che vedrà i bluarancio a Brescia, sabato 14 aprile alle ore 21, alle prese con una difficile trasferta contro i Bengals.

Allo Stadio Invernici, palcoscenico della seconda uscita stagionale dei Mustangs, la compagine triestina tenterà di scrivere un finale diverso rispetto a quello subìto in casa nella partita d'andata. "Sarà un bel banco di prova per il nostro team, tecnico e mentale - ha spiegato il defensive coordinator Daniele Turcolin - conosciamo un po' meglio i nostri avversari e qualche aggiustamento lo abbiamo fatto registrando le imprecisioni: ancora lunga però è la lista degli infortunati così come quella dei rookies, i giocatori alla prima esperienza".

Serve una prova d'orgoglio e un immediato riscatto, obiettivi per questo imminente incontro. "I Bengals sono avversari di tutto rispetto - ha commentato il presidente Giuseppe Nistri - il gruppo bresciano si è ben comportato nel girone d'andata ma è ora di tornare a casa con una vittoria in tasca". Energia, volontà e determinazione non mancano di certo nello spogliatoio bluarancio.

www.mustangstrieste.com

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Sport e salute'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+