Trofeo Sociale 2006 Nord Est 4X4 Trieste

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Domenica 15 ottobre 2006 presso la pista fuoristrada di Muggia TS si è svolta la quinta tappa del Trofeo sociale Nord Est 4x4. Alla manifestazione riservata ai soci del sodalizio hanno preso parte una quindicina di partecipanti che nel corso della giornata si sono sfidati cimentandosi nelle diverse prove di abilità studiate e proposte dallo staff del Nord Est 4x4.

Questi appuntamenti in pista sono stati creati per avvicinare i neofiti alla disciplina del 4x4 nel modo più naturale possibile. La stagione sportiva in pista si concluderà con l'ultimo appuntamento previsto per il mese di novembre, dove gli iscritti al club avranno la possibilità di testare nuovamente il proprio mezzo e le proprie capacità di guida fuoristrada. Oltre alle manifestazioni in pista , il club giuliano sta mettendo in campo altre iniziative per il prossimo futuro, a partire da Raduno "Alle Porte dell'Est Trieste - Croazia" in programma dal 10 al 17 giugno 2007. Maggiori informazioni sull'attività dell'Associazione sul sito www.nordest4x4.it

Servizio fotografico di Claudio Micali - reportage completo all'indirizzo:
www.mc59shop.com/album/nordest06


Ingrandisci

Ingrandisci

Ingrandisci

Ingrandisci

Ingrandisci

Ingrandisci

Ingrandisci

Ingrandisci

Ingrandisci

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Sport e salute'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+