Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
Hai un vero talento fotografico? Sei un mago dell'obiettivo? Hai la mano ferma e il cervello sempre in movimento? E se anche non hai mai toccato una macchina fotografica, questo è un buon momento per iniziare!
Il Centro delle Culture ripropone il concorso fotografico aperto a tutti e a tutte "Ri-scatta la pace". Partecipare è semplicissimo. Puoi fare una o più fotografie, tradizionali o digitali. Consegna la tua opera stampata in formato 20x30 cm ogni lunedì dalle 19:30 alle 21:30 al Centro delle Culture "Futura", via dell'Industria 20/a, 34100 Trieste.
Ricordati di allegare alla fotografia i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, telefono, indirizzo e-mail), il titolo della tua opera e un piccolo commento (tecniche utilizzate, idea centrale, attinenza ai temi proposti). La quota di partecipazione è di 5 € per spese di segreteria.
Le fotografie dovranno pervenire entro il 15 maggio 2006.
Tutte le opere saranno esposte in occasione del 4° Festival delle Diversità, che si terrà a metà giugno a Trieste.
Sono previsti i seguenti premi:
Camaleonte Arcobaleno: il vincitore sarà decretato dai
visitatori della mostra che saranno chiamati ad esprimere segretamente
la loro preferenza durante la manifestazione.
Camaleonte Mini: sarà assegnato dai bambini che voteranno
durante il festival.
Camaleonte Doc: sarà assegnato da una giuria composta da
professionisti del settore.
I premi saranno assegnati durante la serata conclusiva del 4° Festival delle Diversità.
Il materiale inviato non verrà restituito. L'invio di materiali prevede l'accettazione del loro utilizzo da parte del Centro delle Culture sui suoi mezzi.
Per informazioni:
www.cultures.it
scattalapace@cultures.it
telefono: 040-771847