Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
Appuntamento a carattere benefico mercoledì 1 marzo 2006, alle ore 18.30, al TEATRO CRISTALLO di Trieste a favore dell' Associazione di Volontariato per adulti diversamente abili "LA STRADA DELL'AMORE".
Il Gruppo Teatrale AMICI DI SAN GIOVANNI - F.I.T.A. metterà in scena la commedia brillante "FRAGOLE E CAPPELLINI" di Giuliano Zannier, ispirato a "Le chapeau de paille d'Italie" di E. Labiche, regia di Roberto Eramo.
La gran parte del Teatro amatoriale triestino di oggi ricalca lo stile del vaudeville e della farsa, e la seconda commedia presentata quest'anno dagli Amici di San Giovanni non fa eccezione a questa regola. Il pubblico avrà perciò l'occasione di assistere ad uno spettacolo ricco di ritmo e situazioni comiche che daranno modo di sorridere anche per la scelta dell'ambientazione triestina, quasi a fare della nostra Città una piccola Parigi o comunque una capitale periferica dell'Impero trasportata ai giorni nostri.
Il pomeriggio teatrale è organizzato con la collaborazione de "L'ARMONIA - Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine" e con il sostegno del COMUNE DI TRIESTE Area Cultura e Sport e del CENTRO SERVIZI VOLONTARIATO FRIULI VENEZIA GIULIA.
L'incasso ricavato dalla vendita dei biglietti (ingresso unico: € 5,00) verrà devoluto interamente all' Associazione LA STRADA DELL'AMORE e sarà utilizzato per la nascita di un Centro Diurno e di una Comunità Alloggio.
I biglietti saranno in vendita al TEATRO CRISTALLO nella giornata di spettacolo (1/3/06) a partire dalle ore 17.30.
Le persone e le Associazioni che desiderassero sostenere l'attività de LA STRADA DELL'AMORE, acquistando e promovendo la vendita dei biglietti, possono telefonare ai seguenti numeri : 040.634232 - 347.4026266.