Per un Natale più buono..

Cartolina di Natale che raffigura un cane e altri animali

Per un Natale davvero "buono"... lasciamo in pace gli animali, non usiamoli come cibo sulla tavola delle feste.

Conigli, mucche, vitelli, manzi, polli, maiali... sono animali, esattamente come i cani e i gatti che abbiamo nelle nostre case: il pensiero di uccidere e portare in tavola loro, per Natale, ci farebbe - giustamente - inorridire.

Ma anche gli animali "d'allevamento" possono amare, soffrire, provare paura, dolore, gioia, amicizia. Eppure, sono uccisi ogni giorno, e per Natale ancora di più. Quest'anno, scegli di salvare loro la vita, cambiando menù.

Guarda questi 12 menu di Natale "senza crudeltà" e vedrai che anche se adesso ti sembra impossibile, un pranzo senza carne può essere molto più ricco, buono e nutriente di quelli a cui siamo abituati. Vai ai menu per le feste.

E se vuoi soddisfare la tua curiosità sulla scelta vegan partecipa al Vegan Discovery Tour, un divertente viaggio virtuale alla scoperta di questa scelta, adatto a tutti!

Riceverai una mail quotidiana con: ricette, quiz, curiosità, dati scientifici e pareri di esperti, ma anche consigli e testimonianze personali da parte di decine di persone di tutte le età.

Partecipa al tour!

Salverai animali, avrai un minore impatto ambientale, avrai una salute migliore, risparmierai sui conti della spesa...

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+