Donne e politica

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

L'Università degli studi di Trieste, su iniziativa del Ministero per le pari opportunità e in collaborazione con la Scuola superiore della pubblica amministrazione, con il contributo della Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna del Friuli Venezia Giulia e della Provincia di Trieste, dopo gli ottimi riscontri ottenuti nella scorsa edizione, attiva anche per l'anno 2006, presso la facoltà di Scienze politiche, il corso "Donne, politiche e istituzioni percorsi formativi per la promozione delle pari opportunità nei centri decisionali della politica".

I posti disponibili sono 160, destinati a donne in possesso di Diploma di scuola media superiore.

Le lezioni avranno inizio il 15 settembre e si terranno il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina, per una durata complessiva di 60 ore.

Le domande devono essere inviate, entro e non oltre il 15 luglio, a mezzo posta con raccomandata a.r. alla Segreteria del corso, secondo quanto riportato nel bando, disponibile in formato pdf sul sito web www.units.it/corsopariopp.

Per informazioni:
Segreteria del Corso "Donne, Politica e Istituzioni"
Elisabetta Tigani Sava
Università degli Studi di Trieste, Ripartizione Progetti Speciali di Formazione
piazzale Europa 1 - 34127 Trieste
tel. 040 558 2568
fax 040 558 2569
e-mail: corsopariopp@units.it
www.units.it/corsopariopp

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Università'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

Altre pagine su: Università

+