Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
L'organizzazione 'Food for Life' offre assistenza medica e generi di prima necessità, compresi circa 20.000 pasti al giorno, alle popolazioni che più ne hanno bisogno.
In questo periodo parte degli aiuti sono destinati alle popolazioni colpite dal recente maremoto e c'è particolare bisogno di contributi da parte di tutti; bastano cifre molto modeste per aiutare queste popolazioni.
I pasti offerti sono vegetariani e vegani: visto che il consumo di carne è la causa principale del problema della fame del mondo (vedi 'Sai Cosa Mangi?') sarebbe assurdo donare pasti contenenti prodotti animali, che peraltro comporterebbero la morte di altri esseri senzienti.
Il sito di 'Food for Life' e' visibile all'indirizzo: http://www.ffl.org.
Potete poi aiutare non solo le vittime di questo maremoto, ma tutte le popolazioni che soffrono la fame (oltre 1 miliardo di persone), semplicemente rinunciando ad un'alimentazione basta su prodotti animali: la pagina 'Sai Cosa Mangi?' contiene tutte le informazioni necessarie.