Ausonia Afterparty

Notizia inserita il 4/10/2007

Venerdì 12 ottobre, nei giorni della Barcolana, "Ausonia Afterparty" con Tommy Vee (resident dj Paolo Barbato). Dai reality televisivi alla realtà di una notte di puro divertimento. Dalle spiagge infuocate di Ibiza al mare di Trieste teatro della regata più affollata del mondo. Presso lo Stabilimento Ausonia si esibirà infatti un mito delle ultime generazioni. A indossare le cuffie nella serata di venerdì 12 ottobre - in un evento firmato Help, Ausonia e Dream con il patrocinio del Comune di Trieste - sarà infatti il noto dj Tommaso Vianello, aka Tommy Vee.

Un Afterparty da ricordare all'Ausonia di Riva Traiana, 1 a Trieste. Protagonista dell'evento, il grande dj Tommy Vee". Dai reality televisivi alla realtà di una notte di puro divertimento. Dalle spiagge infuocate di Ibiza al golfo di Trieste. Dove, nei giorni della Barcolana, di certo lo attenderà un "bagno" di folla. Presso lo Stabilimento Ausonia si esibirà infatti un mito delle giovani generazioni. A indossare le cuffie nella serata di venerdì 12 ottobre - in un evento firmato Help, Ausonia e Dream con il patrocinio del Comune di Trieste - sarà il noto dj Tommaso Vianello, aka Tommy Vee.

L'Ausonia Afterparty con Tommy Vee si preannuncia un evento davvero cult con uno dei personaggi più amati e ammirati, soprattutto dal pubblico femminile. La serata vedrà alla consolle come resident dj Paolo Barbato. Il party si svolgerà al chiuso all'interno dello stabilimento di Riva Traiana 1 Trieste

Il dj e produttore veneto è reduce da un'estate caldissima. Dopo aver lanciato un profumo, Vee is around, remissato assieme a Roy Malone l'ultimo singolo di Paola & Chiara Second Life - e pure un classico di Peter Gabriel, Big Time (Tommy Vee vs Keller Mix), oltre a Lost In Space (Tommy Vee vs Scumfrog), Old Skool Generation (Roy Malone Vs Tommy Vee), Vampire's Theme (T&F Moltosugo Pres. Luckino) e Serenade (Tommy Vee Vs Scumfrog) -, Tommy è tornato anche sulle frequenze di Radio Deejay con un nuovo, seguitissimo programma, Formentera Sunseet.

Tommy Vee, al secolo Tommaso Vianello, è assurto alla notorietà come Tommaso del "Grande Fratello 4".

Nato a Venezia nel 1973, è dj e produttore da oltre 10 anni. Suona musica house cantata con influenze soul. Dopo essere stato ospite della "Casa" del "Grande Fratello 4", è stato ospite fisso di Buona Domenica tra il 2004 e il 2005, e da più di un anno fa parte della scuderia di Radio Dee Jay partecipando a diversi programmi radiofonici. Al suo fan club sono iscritte più di 35.000 persone ed è stato il vincitore della sezione giovanile del Premio Web Italia 2004. Ha girato i dischi nelle principali discoteche da Mestre a Jesolo a Rimini, a Ibiza, Formentera, Mosca e Miami. Ha prodotto grandi successi come "Laguna", "Live to Tel2l di Lucrezia e diverse compilation mixate come la fortunatissima "99 days in da house". I primi due volumi della "Tommy Vee selection" hanno venduto più di 50.000 copie. Vee ha coprodotto l'album di Moony e il singolo "Dove", remixato Moby, la hit "Fashinated"di Raven Maze, "Stay" e "I can't Get over you" hit delle estati 2004 e 2005 cantate da Ce Ce Rogers e alcuni singoli di Laura Pausini, tra cui il famosissimo "Resta in ascolto". L'estate 2005 lo ha visto in classifica con la compilation "Housterity" e l'album "First!" di cui fa parte anche "Anthouse", "Don't be blind", musica dello spot delle Pringles: primo album di inediti del dj, ha venduto più di 40mila copie e gli ha permesso di conseguire il secondo disco d'oro. Nel dicembre 2005 è uscito l'album "Finally" firmato Moltosugo, (alias Tommy Vee + Keller, il socio con cui condivide uno studio di registrazione e firma i vari remix, come quelli di Laura Pausini o come "De fact" cantata da Moony che ha dominato le classifiche 2005). Nel 2006 ha mixato la compilation per i dieci anni dell'Airplane! Records, l'etichetta discografica di cui fa parte, a cui è seguita la pubblicazione della compilation "Tommy Vee selection vol. 3" contenente il singolo "Lovely". In diretta da Ibiza, è stato protagonista del programma "Bar Wars" su Sky Vivo, ed è protagonista dei calienti dj-set Slade nelle serate Gorgeous in calendario ogni sabato sera al celebre Space di Ibiza, il locale più famoso del mondo. Ma nonostante i numerosi impegni, Tommy non ha mai rinunciato alla sua principale vocazione: la musica house!

Paolo Barbato, tra i più conosciuto dj italiani, è un professionista che ha dedicato la sua carriera a mescolare sound in tutto il mondo, sempre con orecchio attento alla dancefloor. Versatile per necessaria vocazione, ha lavorato con i dj più famosi della piazza internazionale. Unisce alla formula house incursioni musicali variegate che ritagliano un sound di tendenza ideale per ricreare atmosfere e stati d'animo positivi.

Il party, che avrà inizio alle 23.00, si svolgerà al chiuso, all'interno dello stabilimento balneare Ausonia di Riva Traiana, 1 a Trieste.

Info per prenotazione liste e tavoli: 3479620083.

Per ulteriori informazioni: www.helpiscoming.com.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Vacanze e tempo libero'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!