Concorso fotografico "Miss & Ursus" - "La Bella e La Bestia"

Notizia inserita il 29/06/2009

Il Comitato Miss Trieste in collaborazione con mc59.com e la Guardia Costiera Ausiliaria organizza il 1° concorso fotografico "Miss & Ursus" - "La Bella e La Bestia" abbinato allo storico concorso Miss Trieste.

Domenica 26 luglio 2009, i partecipanti alla prima edizione del concorso fotografico "Miss & Ursus" ovvero "La Bella e La Bestia" avranno la possibilità di salire a bordo dello storico pontone "URSUS" e fotografare alcune delle ragazze partecipanti al noto concorso triestino "Miss Trieste". Il contrasto, dunque, della bellezza delle "mule" con il fascino dell'URSUS, un simbolo della città e del suo legame con il mare, sarà il motivo principale di questo concorso. Ai fotografi partecipanti non resterà altro che scegliere il momento più adatto per scattare le proprie foto e narrare questa fusione di bellezza e storia attraverso le proprie immagini.

Il ritrovo per i partecipanti è previsto a partire dalle ore 16.30 nei pressi del pontone "URSUS", dove ogni concorrente riceverà il PASS di identificazione del concorso, senza il quale non potrà salire a bordo.

L'iscrizione al concorso è gratuita ed è possibile iscriversi direttamente su www.misstriestecasting.com oppure sul sito www.mc59.com e, chi non utilizza internet, può farlo recandosi presso il punto vendita Fototecnica 4 in Via Tarabochia 4/b a Trieste.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Vacanze e tempo libero'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!