Dj Ralf presso la Terrazza dello Stabilimento Ausonia

Un protagonista assoluto del djing italiano, il popolarissimo Ralf, a Trieste per un'eccezionale serata House giovedì 26 luglio dalle ore 23 presso la Terrazza dello Stabilimento Ausonia in un evento organizzato da Dream e da Ausonia con la collaborazione di Help per l'aspetto promozionale. In caso di maltempo, il party si terrà all'interno. Resident dj, Paolo Barbato.

Giovedì 26 luglio dalle ore 23, presso la Terrazza dello Stabilimento Ausonia di Trieste (Riva Traina), Dream, Nettare sotto le Stelle 07 Terrazza Ausonia con la collaborazione di Help per la promozione presentano una grande serata di musica con uno dei più popolari e amati dj italiani, Ralf, in consolle per 5 ore di dj set in una serata "Shake me Honolulu 3". In caso di maltempo, il party si terrà all'interno. Resident dj, Paolo Barbato.

Antonio Ferrari, in arte Dj Ralf, nasce nel 1957 a Bastia Umbra in provincia di Perugia e fin dalla più tenera età viene ribattezzato Ralf da amici e familiari.

Dopo aver lavorato in piccoli locali della sua provincia, approda alla consolle del Cocoricò dove tuttora è resident dj ogni primo sabato del mese. Oltre che al Cocoricò, Ralf ha lavorato e lavora in moltissimi altri famosi locali, sia in Italia che all'estero: Adrenaline, Alterego, Area City, Divinae Follie, Echoes , Ethos Mama, Fluid, Goa, Guendalina, Hollywood (serata Pervert), Maffia, Matis, Mazoom, Metropolis, Muretto, Pervert, Pleigine, Red Zone, Tenax , Villa delle Rose, Amnesia di Ibiza, Cavo Paradiso di Mykonos, Crobar di Miami in occasione della Winter Music Conference, Ministry of Sound di Londra, Pacha di Ibiza, Roxy di Amsterdam, Space di Ibiza, Vertigo di Londra...

Collabora regolarmente con l'organizzazione delle "Folies de Pigalle" ogni prima e terza domenica del mese, con "Colazione Da Tiffany" e dal '94 con il Made In Italy Ibiza sia in Italia ma soprattutto ad Ibiza. Nel 2001 è stato regular guest al Ministry of Sound di Londra nella serata chiamata Rulin'. Scrive una rubrica tutta sua chiamata "Touch and Go" per la rivista Discoid dove recensisce vari dischi, esprime le sue opinioni e racconta le sue avventure... Durante la settimana della moda milanese lo si trova alla consolle della sfilata di D-Squared2. Nel 2003 gli viene dedicata una puntata nel documentario del regista Alberto D'Onofrio, "DJ'S TRIP2, trasmesso su Cult (piattaforma Sky). Un vero e proprio viaggio alla scoperta della sua vita professionale e personale. nSi suggeriscel'affluenza anticipata in quanto Ralf inizierà il suo set alle 23.

Riduzione in lista entro le 24. Info per prenotazione tavoli e liste: 3479620083.

Altre informazioni: www.helpiscoming.com

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Vacanze e tempo libero'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!